Il Comune di Carrara ha pubblicato un avviso per avviare una procedura comparativa finalizzata all’individuazione di Enti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione del servizio di gestione in comodato d’uso gratuito di un fondo di proprietà comunale situato in via Carriona 41. Il fondo dovrà essere utilizzato per attività a valenza sociale rivolte a tutti i cittadini residenti, senza scopo di lucro, atte a elevare i livelli di cittadinanza attiva, di coesione e di protezione sociale. I servizi e gli interventi dovranno avere natura ludico-ricreativa e socializzante, per incrementare la qualità della vivibilità del quartiere e l’integrazione socio-culturale della popolazione.
Gli enti del Terzo settore interessati e in possesso dei requisiti previsti nell’avviso possono presentare domanda indirizzata al Comune di Carrara, compilando l’apposita modulistica, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12:30 del 28 febbraio 2025.
La documentazione può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza 2 Giugno, oppure inviata tramite Poste Italiane o altro vettore autorizzato, o trasmessa per Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.carrara@postecert.it all’attenzione del Settore 8 – Supporto organi istituzionali/Servizi Sociali e politiche abitative.
L’avviso e il modello di domanda sono scaricabili sul sito del Comune www.comune.carrara.ms.it