Proseguono anche a febbraio gli incontri di ‘Nati per leggere’ e ‘Nati per la musica’. Il primo appuntamento del mese di febbraio con gli incontri di promozione della lettura e della musica dedicati alle famiglie con bambine e bambini da zero a sei anni è in programma venerdì 14, alle 16.30  alla Biblioteca civica “Lodovici” in piazza Gramsci a Carrara.

Il calendario di Nati per Leggere e Nati per la Musica prosegue venerdì 21, alle 16.30, nello spazio Verde Magico all’interno del Villino Vittoria al Parco della Padula. Per prenotazioni e informazioni è attivo il numero 366/9809709.

Infine, sabato 22 febbraio, alle 10.30 sarà nuovamente la biblioteca civica a Carrara ad accogliere le bambine e i bambini partecipanti agli appuntamenti dedicati alla lettura e all’ascolto.

L’ingresso è sempre libero. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 0585/641428 e 641472, oppure scrivere una mail a bibliocarrara@comune.carrara.ms.it

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Carrara ed è a cura di Volontarie e Volontari, Operatrici e Operatori Nati per Leggere e Nati per la Musica Massa-Carrara.

Condividi l'articolo