E’ stato pubblicato l’avviso per conferire l’incarico professionale di Tecnologo alimentare per il servizio di refezione scolastica: entro il 27 febbraio 2025 sarà possibile presentare le domande per la partecipare alla selezione pubblica. L’incarico avrà la durata di 24 mesi.
Il fine è quello di avvalersi di una professionalità competente in materia di ristorazione scolastica, affinché possa fornire supporto agli Uffici comunali nello svolgimento dei controlli e delle attività che vengono ordinariamente effettuati a garanzia del buon funzionamento e della qualità del servizio.
L’incarico comprende lo svolgimento delle attività di controllo, conformità e qualità del servizio di ristorazione scolastica in tutte le strutture educative/scolastiche.
L’incaricato avrà altresì il compito della formazione e dell’aggiornamento per il personale comunale addetto operante presso le cucine in cui gli alimenti vengono manipolati nonché per il personale comunale dell’Ufficio competente.
Per informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Carrara, telefonare ai numeri 0585/641383 – 641424, oppure scrivere una mail a laura.lorenzini@comune.carrara.ms.it o giacomo.faggioni@comune.carrara.ms.it