Da domenica 23 febbraio fino a mercoledì 26 nei padiglioni di Imm-CarraraFiere tornano Tirreno Ct e Balnearia. Ricchissimo come sempre il programma per le due manifestazioni giunte rispettivamente alla 45esima e 26esima edizione organizzate da Tirreno Trade con la collaborazione di enti regionali, provinciali e associazioni di categoria. Tra sfide tra cuochi, concorsi internazionali di pasticceria e proposte per un turismo sempre più sostenibile non mancheranno convegni e momenti di confronto sui temi dell’ospitalità a 360 gradi
Nei padiglioni di Carrarafiere sono attesi circa 500 espositori in rappresentanza di quasi mille marchi commerciali. Punto di forza di Tirreno C.T. sarà poi la grande affluenza di operatori del settore tra ristoratori, titolari di bar e strutture ricettive di vario genere che ogni anno affollano i padiglioni della fiera.
Balnearia porterà invece a Marina di Carrara il meglio per l’ospitalità in spiaggia. Balnearia è il salone professionale dell’outdoor design, benessere, attrezzature balneari e software per la spiaggia, che fanno di Tirreno CT un unico grande evento di riferimento per il segmento dell’accoglienza. Balnearia, vede nei propri spazi rappresentato il meglio dei settori merceologici, oltre ad essere da sempre anche un importante momento di incontro per tutti gli operatori. Grazie al coinvolgimento delle associazioni e delle organizzazioni sindacali di categoria, ci saranno anche in questa edizione numerose opportunità di informazione e confronto sulle più sentite tematiche del settore.