Carrarese Calcio 1908 nuovamente protagonista con l’iniziativa che vede i propri tesserati tra i banchi di scuola insieme agli studenti degli istituti cittadini. Martedì pomeriggio una delegazione, composta dal nostro allenatore e da alcuni calciatori, ha visitato l’Istituto Comprensivo Fossola – Gentili di Carrara.
Prosegue, dunque, il progetto che ha come obiettivo quello di portare un’eccellenza dello sport della Provincia, come la Carrarese, all’interno del territorio cittadino e tra le nuove generazioni. Nell’aula magna dell’istituto si è svolto l’incontro tra i calciatori Marco Imperiale, Michele Cavion, Niccolò Belloni, Mattia Finotto e il mister Antonio Calabro, con le classi dell’istituto, che ha visto come argomento di giornata l’importanza dello sport, con un focus approfondito sui valori che lo sport può trasmettere in ogni fase della vita.
Le classi coinvolte in questa iniziativa, si sono rivelate entusiaste dell’incontro, concluso tra dimostrazioni d’affetto, foto e autografi insieme agli azzurri presenti. La società di piazza Vittorio Veneto conferma il sostegno, da sempre profuso, nei confronti di ogni genere di iniziativa con finalità sociali.