Venerdì 18 luglio alle 10 in una delle salette consiliari del Comune è in programma l’asta pubblica per l’aggiudicazione della locazione della .capanna Martignoni situata sul Monte Borla a Campocecina.

Nell’occasione verranno aperti i plichi che gli interessati a partecipare al bando, pubblicato all’albo pretorio dal Comune, devono presentare a pena di esclusione entro le 13 di venerdì 11 luglio 2025 a mano all’Ufficio Protocollo a Palazzo Civico entro, oppure mediante servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Possono partecipare al bando le associazioni di promozione sociale che siano costituite da almeno 5 anni, regolarmente iscritte al Registro Unico Nazionale Terzo Settore e abbiano svolto attività sociale e culturale di promozione legata al patrimonio della montagna. Il prezzo a base d’asta, relativo al canone mensile per la locazione, è pari a 136 euro.

Eventuali richieste di informazioni possono essere fornite contattando l’U.O. Gestione Patrimonio del Comune. Sarà possibile prendere visione del manufatto venerdì 20 giugno in orario da concordare previa prenotazione telefonica da effettuarsi almeno un giorno lavorativo precedente la data prevista per il sopralluogo, chiamandoi numeri 0585/641406 – 641303 – 641535, salvo condizioni meteorologiche avverse che comporteranno un rinvio.

La documentazione è disponibile anche sul sito del Comune 

Condividi l'articolo