Lunedì 16 giugno, festività del patrono San Ceccardo, a Carrara si svolgerà un mercato straordinario nelle strade e piazze ordinariamente interessate dal mercato settimanale del lunedì  con lo stesso orario di svolgimento.

Per adottare tutti i provvedimenti idonei a garantirne lo svolgimento in sicurezza sarà istituito dalle 6 alle 15 il divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli in piazza Gramsci , piazza Accademia , piazza Alberica, via Loris Giorgi, via Verdi (tratto compreso tra via Mazzini e piazza Accademia), via VII Luglio (tratto compreso tra piazza Accademia e via Cavour), piazza Matteotti, via Roma (tratto compreso tra piazza Gramsci e via D’Azeglio).

Inoltre, è istituito un divieto di transito in via Chiesa (tratto compreso tra via Tenerani e via Verdi). L’accesso sarà consentito a velocità a passo d’uomo unicamente ai mezzi di emergenza, di soccorso, delle forze di polizia e ai veicoli dei residenti. I veicoli che percorrono via Chiesa con direzione mare saranno deviati in via Tenerani.

Nei tratti interdetti il transito e la sosta sono consentiti ai mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze di polizia, in servizio di pronto intervento e ai veicoli in uso agli ambulanti accreditati alla vendita.

CONSULTA L’ORDINANZA SUL SITO DEL COMUNE

Condividi l'articolo