E’ stata approvata, ed è ora liberamente consultabile assieme alla lista degli esclusi sul sito del Comune di Carrara, la graduatoria definitiva relativa al Bando di Concorso per l’erogazione dei contributi di integrazione al canone di locazione per l’anno 2024.

Il contributo ha durata annuale ed è erogato fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dal Comune e dalla Regione Toscana. Scopo del contributo non è quello di coprire per intero l’importo del canone di affitto, ma di abbatterne una parte e serve a fornire un supporto economico ai nuclei familiari con redditi bassi e con elevate soglie di incidenza del canone di affitto sulla situazione economica.

Per verificare la propria posizione, sarà necessario utilizzare il codice di protocollo associato alla domanda di partecipazione che è stato comunicato nella lettera di ammissione o esclusione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Politiche e Servizi Abitativi del Comune, in piazza II Giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.

Condividi l'articolo