Partirà da lunedì 14 aprile il nuovo orario della biglietteria di Autolinee Toscane di piazza Matteotti. Il punto informazioni dalla prossima settimana sarà aperto tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 13,15, ma le novità non sono finite qui.

L’amministrazione comunale di Carrara e Autolinee Toscane hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del servizio della biglietteria in piazza Matteotti per ulteriori due anni, fino quindi al 2027. Nelle prossime settimane, infine, saranno completati alcuni lavori di sistemazione della struttura che ospita la biglietteria in modo da permettere una migliore fruizione da parte dei viaggiatori.

“Siamo davvero molto soddisfatti di questo nuovo orario e di questo nuovo accordo. Ci tengo anzitutto a ringraziare Autolinee Toscane per la disponibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti di Carrara e dei carrarini – dice l’assessore ai Trasporti Elena Guadagni -. Grazie alla collaborazione di Autolinee Toscane la nuova biglietteria è stata inaugurata  nel novembre del 2023 e nell’anno e mezzo che è passato da allora la risposta della cittadinanza è stata importante, per questo oggi siamo soddisfatti di poter annunciare un ulteriore potenziamento del servizio”.

Condividi l'articolo